G&M – Fluo wedding

 

In una sera di fine estate, navigavo nella rete alla ricerca di ispirazioni ed idee per uno shooting, quando mi imbatto in un lavoro veramente straordinario. Un matrimonio curato nei minimi dettagli da una professionista, Monica Ferraris di THAT DAY. Era un matrimonio fluo, ma declinato in modo chic, elegante e romantico. Incredibile! Una sfida veramente ardua per un tema così pop, visto e stravissuto in tutte le sue sfumature in questa estate 2012 oramai conclusasi. Vedrete un matrimonio fluo, ma un fluo come non l’avete mai visto.

Così ho contattato Monica Ferraris che aveva già pubblicato il servizio fotografico nel suo blog e le ho chiesto di condividere con noi questo splendente matrimonio, di raccontarci di Giorgia e Marco ed i retroscena di queste nozze.

Giorgia e Marco si sono sposati il 26 maggio 2012 presso il municipio di Torino.

Marco è un ex giocatore di football americano. Giorgia è una ragazza alta e bionda con la passione per lo shopping e le scarpe. Entrambi sono technology addicted, amano lo stile e il design contemporaneo e desideravano un matrimonio fuori dai soliti schemi.

Per Giorgia e Marco, l’idea di sposarsi era già nell’aria da qualche tempo, la convinzione di farlo invece da 5 anni, da quando si sono conosciuti.
Marco era solo un po’ restio perché spaventato dall’organizzazione dell’evento e così Giorgia ha preso in considerazione l’ipotesi di affidarsi ad una wedding planner.
Tra i vari risultati emersi via google, Monica è quella che li ha colpiti di più ed infatti è stata l’unica che hanno contattato: dopo il primo incontro, avvenuto nel giugno 2011 si sono affidati a lei senza alcun dubbio.
L’unica certezza era la celebrazione della cerimonia con il rito civile, compatibilmente con le disponibilità, presso il Municipio di Torino.

La prima cosa che gli ospiti hanno ricevuto è stato un save the date. A seguire, la partecipazione, frutto di mesi di lavoro.

Leave a Reply

*

captcha *